Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Voci dell'impero

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2011 15:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 43
Città: ACCIANO
Età: 27
Sesso: Maschile
18/07/2011 12:33

Settore calixis
Dopo l'abdicazione volontaria di lacryma III come governatore planetario del pianeta Severus Secundus, è stato proposto come suo successore Goltocot Devayne, soprattutto dopo la grossa donazione di tutte le proprietà dell'associazione Devayne sul pianeta. Ciò ha garantito alla famiglia Devayne l'espiazione delle proprie colpe e il pagamento dei dazi imperiali per i prossimi 12 anni, che permetteranno al paese di riprendersi soprattutto dopo l'epurazione avvenuta nelle miniere gorgonoidi. Il nuovo governatore planetario ha personalmente ringraziato il soccorso fornitogli dall'impero, soprattutto di un piccolo gruppo scelto di Adepti inviati sul pianeta poco meno di un mese fa.

Enorme catastrofe su Syllaba: la terza luna di Severus Secundus è stata colpita da un grossa meteorite, riducendola in polvere. Le truppe imperiali si stanno preoccupando di rintracciare gli eventuali sopravvissuti. le vittime accertate per ora sono 125 mila, gli scomparsi 300 mila.

Santa Caterina della Sacra fiamma inquisitoria imperiale è stata chiamata a compiere il suo dovere per l'impero in un settore limitrofo a quello Calixiano. Prima di partire ha intimato in una lettera destinata al giornale imperiale che il suo occhio vigila ancora sul sistema Calixis e che il suo allontanamento è solo temporaneo...


Voci serpeggiano tra il popolo : Santa Caterina sembra sia stata gravemente ferita con un sol colpo durante una missione ufficiale, se non addirittura defunta. L'impero smentisce queste voci e richiama all'ordine, "suggerendo" di attenersi alle versioni ufficiali dell'impero. La prima missiva di Goltocot Devayne è stato comandare agli Arbitrator planetari di punire severamente la divulgazione di informazioni fallaci. Sembra però che nonostante la situazione su Severus Secundus stia tornando lentamente alla normalità, su altri pianeti sussurri si possono sentire quando si allunga un orecchio nel buio.

L'inquisitore Caterina, dopo recenti sviluppi è stata punita per la sua negligenza in servizio perdendo il titolo di Santa, ciò a dimostrare che nessun titolo né grado da l'immunità. Non sarà una martire, ma è stata punita secondo le leggi dell'impero a dimostrare al popolo che tutti lavorano per un impero più saldo e sicuro e nessuno è al di sopra delle leggi.

Apparizioni Slaught si registrano in tutto il settore Calixis, chiunque sia in possesso di informazioni per identificare e debellare la minaccia Xeno è pregato di recarsi al più vicino centro imperiale per fornire il massimo servizio offerto dall'inquisizione.

Recenti sviluppi vedono coinvolti nei culti svariati cittadini imperiali, per quanto possano sembrare allettanti le voci del caos rappresentate da Gariniel (la cui taglia è arrivata a 8000 troni) e Vecchi nemici come Govrash, ricordiamo che non è una colpa cadere in errore ed essere sottoposti a giudizio non prevede la morte, come altresì la prevede l'essere accusati di eresia. Invitiamo i cittadini coinvolti con l'inganno di recarsi al più vicino centro imperiale, altrimenti l'inquisizione punirà per alto tradimento all'impero chiunque sarà trovato colpevole di tale colpa.

L'impero, in premio a Goltocot Devayne e ai suoi servizi, da carta bianca per l'addestramento delle nuove reclute, saranno concessi sia armamenti che navette spaziali. Gli è inoltre concesso il permesso di reclutamento forzato nei mondi ferali e la riabilitazione imperiale dei detenuti.


[Modificato da crage 28/09/2011 17:24]
OFFLINE
Post: 43
Città: ACCIANO
Età: 27
Sesso: Maschile
22/11/2011 15:39


E' stato mostrato in pubblico un Dreadonought presso Scintilla. Gloria e onore al governatore Galattico Golgocot Devayne il quale ha ottenuto dall'impero, il permesso di iniziare nella galassia il primo capitolo ufficiale di Space Marine: "La croce Calixiana".

Dalle dichiarazioni di Goltocot Devayne si evince che il suo ringraziamento va a un gruppo in particolare di adepti, dei quali non menzionerà il nome in pubblico, che hanno permesso i raggiungimenti degli obbiettivi prefissati, nel tempo stabilito.

La minaccia Slaught ha visto la sua fine finalmente:è stato individuato il favo madre in un asteroide ai confini esterni della galassia, il quale è stato nuclearizzato. Si piangono le innumerevoli vittime di questa lunghissima ed estenuante lotta per mondare la galassia dalle minaccia Xeno.

Il tenente commissario Dargo della decima Max ha dichiarato pubblicamente la necessità dell'arruolamento nelle truppe imperiali. In comizi che lo hanno vista protagonista di accese arringhe, nelle quali ha portato centinaia di cittadini imperiali ad abbracciare la carriera militare, ha sottolineato l'importanza di ogni ruolo e non solo degli Arbitrator.

Il recupero di entrambe le navi nel porto Wrath e l'arginamento del morbo, hanno impressionato le alte sfere, le quali ringrazieranno nel modo più consono, quei servi dell'impero che hanno permesso un simile risultato.
[Modificato da crage 22/11/2011 15:42]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com