Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Rapporto seconda missione

Ultimo Aggiornamento: 13/07/2011 15:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 26
Età: 36
Sesso: Maschile
13/07/2011 15:12

Garviel Loken
--------------------------
Obiettivo:
Investigare su un possibile culto xeno nelle Miniere Gorgonoidi della città di Cristalline.
--------------------------
Informazioni:
Clima ostile.
Possibile crollo/occulamento intenzionale dei livelli da 41 a 45 della miniera.
Possibile relazione con l'essere del mantello nero (referto n° YYYYY).
Si richiede basso profilo.
--------------------------
Svolgimento:
Partenza avvenuta tramite capsula d'atterraggio in profondità.
Siamo arrivati a qualche miglio di distanza dalla città.
Entrati in città abbiamo cercato dei rifornimenti e delle informazioni (uno dei negozianti faceva parte della corporazione Devine).
Abbiamo aggiornato l'equipaggiamento e ricevuto informazioni riguardo a 2 technopreti arrivati tre mesi e un anno fa.
Possibile correlazione con l'essere del mantello nero (referto n° YYYYY).
Abbiamo inoltre avuto l'informazione sulla possibile presenza di armatura potenziata Astartes sulla superficie del pianeta).
Dopo aver cercato un alloggio abbiamo atteso la mattina.
Arrivata la mattina ci siamo recati al primo livello della miniera e abbiamo ricevuto informazioni riguardo al controllo delle miniere da parte della Devine.
La Devine inoltre offriva equipaggiamento base per minatore in cambio dell'ingaggio e della riscossione delle risorse.
Abbiamo accettato l'ingaggio per facilitarci la discesa fino al livello 12 (ultima base operativa uffiaciale della Divine).
Siamo scesi con l'ascensore della Divine fino al 12° livello dove abbiamo raccolto delle informazioni da una guardia e da l'unico superstite del presunto crollo degli ultimi livelli: i livelli dal 18° in giù sono controllati da un associazione (possibile Culto) comandata da un certo Waltus (segni di riconoscimento: impianto bionico esteso); il superstite grazie a dei disegni ci ha fatto intuire la presenza di -XENO- nei livelli inferiori, ha inoltre notificato che i livelli non sono crollati ma i minatori erano stati ingaggiati da esseri non bene identificati per scavare alla ricerca di un "Occhio" (possibile tecnologia -XENO-).
Abbiamo iniziato la discesa verso il 18° livello.
Abbiamo visto molti minatori con mutazioni.
Grazie ad un ragazzo che giocava con un mantello (referto n° YYYXX, riconducibile ad uno dei tecnopreti arrivati tempo prima) abbiamo trovato una galleria bloccata da sigilli inquisitori, in tale galleria abbiamo trovato resti di umani (tra cui un tecnoprete) e tracce -XENO- (EPURATI).
Nella discesa abbiamo avuto un contatto ostile: Vermoide, abitante di gallerie, probabilmente forma di vita autoctona.
Siamo arrivati al 18° livello e abbiamo avuto un contatto pacifico con Waltus (Percepite abilità psioniche).
Siamo riusciti ad ottenere la sua fiducia così da avere libero accesso ai livelli inferiori ed ad alcune informazione.
Aggiornamento missione: il culto che stavamo cercando è comandato da Waltus e viene rappresentato dal simbolo XYX, questo culto gestisce quasi tutti i livelli inferiori e chiede un pizzo per ogni livello (togliendo così soldi all'impero), Waltus è colui che ha aiutato l'importazione dell'armatura potenziata Astartes (per conto del nipote di Lacryma III) ed è sotto gli ordini di -XENO- con intermediaro un certo S.Y:R.Ex che gli manda missive e oggetti dai piani inferiori attraverso un condotto a pressione. Questo S.Y:R.Ex non era solo (altri 4 uomini) ma a quanto pare è colui che gestisce gli scavi dell'"Occhio" per conto di qualche -XENO-.
Siamo scesi quindi attraverso un condotto a pressione fino agli ultimi livelli alla ricerca di S.Y:R.Ex.
Nella discesa abbiamo avuto un altro contato ostile: il verme delle gallerie.
Li ci siamo diretti verso un "apparente" capanno di legno, rivelatosi poi un' illusione, in realtà siamo riusciti ad arrivare al 45 livello indenni fino a raggiungere S.Y:R.Ex.
Riusciti a rompere l'inganno ottico abbiamo visto la realtà, S.Y:R.Ex era un tecnoprete connesso alla macchina -XENO- chiamata "l'occhio", a cosa servisse questa macchina è ancora un mistero in quanto fuori i limiti delle nostre conoscenze.
Ci siamo scontrati con S.Y:R.Ex.
Abbiamo analizzato la situazione: I minatori dispersi durante il presunto crollo della miniera erano stati controllati mentalmente da S.Y:R.Ex per estrarre la macchina dalla pietra, a quanto pare solo il pazzo del 12° livello è riuscito in qualche modo a scappare salvandosi dalla "morte" (destino diverso dai 99 uomini insieme a lui).
Contattato HQ: aggiornamento missione, dopo aver avviato la sequenza per il bombardamento orbitale avevamo 2 giorni per uscire da li e cercare il Nero.
Siamo riusciti a raggiungere la superficie del pianeta grazie ad uno dei condotti a pressione al 45 livello (n° 1), gli altri due portavano al piano di Waltus (n° 2) e ad una zona sconosciuta (n° 3).
Dopo il risveglio sulla superficie ci siamo diretti verso la città, in tempo per assistere al bombardamento e all'esecuzione di molti eretici nonchè del nipote di Lacryma III, colpevo per aver acquistato un' armatura potenziata Astartes (referto n° YYXXX).
Estrazione.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com